IL NOSTRO TERRITORIO – Le frazioni e il fiume che le attraversa

2) facebook LOCANDINA 21 SETTEMBREIL NOSTRO TERRITORIO – Le frazioni e il fiume che le attraversa

Il circolo PD Senigallia 3 vi invita, domenica 21 settembre alle ore 21.15, presso il Centro Sociale Vallone, all’incontro, organizzato in collaborazione con i Giovani Democratici della provincia di Ancona, “Il Nostro Territorio – Le frazioni cialisonlinecanadastore.com click on this link e il fiume che le attraversa”.

Saranno presenti alla serata il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e la deputata del Partito Democratico Stella Bianchi, membro della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici e presidente di Globe Italia.

In questa occasione il circolo GD di Senigallia presenterà un manifesto in merito alla salvaguardia e pulizia del fiume Misa.

Tutti i cittadini sono invitati!

Nella giornata di domenica 21 settembre l’on. Bianchi sarà nella nostra provincia per visitare, accompagnata dal segretario provinciale dei Giovani Democratici Marco Pettinari, che ha organizzato gli incontri, la Tenuta San Marcello nella quale, con il segretario del PD locale Fabiano Paradisi, il segretario del circolo GD “Luigi Polano” Fabio Ragni e l’on.Emanuele Lodolini, si affronterà la questione dei pannelli solari nelle nostre campagne, e la Riserva Naturale “Ripa Bianca” di Jesi in cui, accompagnati dal direttore David Belfiore, in presenza del segretario del PD jesino Pierluigi Santarelli, della segretaria del circolo GD Lucrezia Giancarli, dell’organizzatore regionale dei Giovani Democratici Alessandro De Nicola e del consigliere regionale Enzo Giancarli, si discuterà del problema del dissesto idrogeologico.

Evento facebook: http://goo.gl/UW71ZK

Giovani Democratici provincia di Ancona


Pubblicato

in

da

Tag:

Tesseramento ↗

Vuoi avere subito la tessera cartacea? Allora scrivici per raggiungerci in sede. Altrimenti puoi tesserarti online.

Contribuisci ↗

Il modo migliore per contribuire è partecipare. Ma puoi farlo anche con un contributo in denaro, grazie!

Giovani Democratici ↗

I Giovani Democratici di Ancona pubblicano il mensile gratuito la Voce Democratica. Puoi leggerla qui.

Il logo del Partito Democratico con sotto la scritta Senigallia su fondo rosso

Partito Democratico di Senigallia
Sede legale: Via Arsilli, 94 – 60019, Senigallia, Italia – Codice Fiscale 92022170424
info@pdsenigallia.itpdsenigallia.itinformativa sulla privacy