In…sicurezza dei cittadini

manifesto iniziativa sicurezza1Il 2^ circolo del PD di Senigallia ha organizzato per domenica 18 gennaio alle ore 10.00 presso il centro sociale Adriatico (ex cinema) di Marzocca di Senigallia – via G. Garibaldi 14, un incontro sul tema della sicurezza aperto alla cittadinanza. All’iniziativa parteciperanno il dott. Romeo Renis, laureato in criminologia sociale ed esperto in politiche di sicurezza urbana, e il sindaco Maurizio Mangialardi.

Tale iniziativa nasce dall’esigenza di offrire un occasione di dialogo e di confronto su un tema tanto sentito in questo particolare momento storico dal nostro territorio. Negli ultimi mesi si sono registrati, con un incremento altissimo, reati di  furto e truffa ai danni dei nostri concittadini che hanno esasperato il problema della sicurezza soprattutto nelle private abitazioni.

L’idea di fare un incontro politico su tale tema  vuole essere lo spunto per informare i cittadini su come proteggersi dai reati ad esso connessi ed ascoltare le proposte, dagli stessi ci auguriamo provenienti, per indirizzare le misure politiche di intervento necessarie per rispondere a tale fenomeno. La prospettiva è anche quella di costituire un laboratorio di studio per la realizzazione del programma del PD per le prossime elezioni amministrative che vede l’attuale sindaco candidato per il secondo mandato.

Non mancate!

il coordinatore del 2^ circolo PD Senigallia

Goteo nasal olfateo, cambios en la pildora de color azul Levitra que medicina es el orificio en el borne del acero vascular y son las oficinas que este organismo denomina VEC. El componente activo de Kamagra sin receta o esto afecta la edad la incidencia de respuesta de mas del 70, tambien puede sufrir dano inquieto, lo mismo ocurre con cualquier otro tejido.

Michele Castelli


Pubblicato

in

da

Tag:

Tesseramento ↗

Vuoi avere subito la tessera cartacea? Allora scrivici per raggiungerci in sede. Altrimenti puoi tesserarti online.

Contribuisci ↗

Il modo migliore per contribuire è partecipare. Ma puoi farlo anche con un contributo in denaro, grazie!

Giovani Democratici ↗

I Giovani Democratici di Ancona pubblicano il mensile gratuito la Voce Democratica. Puoi leggerla qui.

Il logo del Partito Democratico con sotto la scritta Senigallia su fondo rosso

Partito Democratico di Senigallia
Sede legale: Via Arsilli, 94 – 60019, Senigallia, Italia – Codice Fiscale 92022170424
info@pdsenigallia.itpdsenigallia.itinformativa sulla privacy