Notizie Nazionali

COMUNICATO: PD Senigallia

Il PD senigalliese apprezza il grande gesto di responsabilità del Presidente Luca Ceriscioli e accoglie con entusiasmo il nome di Maurizio Mangialardi come possibile candidato del centro sinistra alla carica di Presidente della Regione Marche.
Maurizio ha, in questi anni di impegno politico come Presidente dell’Anci Marche e come Sindaco del Comune di Senigallia, ottenuto degli ottimi risultati dimostrandosi un uomo di grande valore e un ottimo amministratore.

Il centro sinistra marchigiano ha necessità di ricompattarsi intorno a una figura che sappia fare sintesi all’interno della coalizione, al momento in stallo sull’individuazione di un candidato Presidente, e pensiamo che Mangialardi possa essere proprio quella figura che si sta cercando.

In queste ore è sicuramente positiva la straordinaria adesione che si sta avendo intorno al suo nome.

La nostra speranza è che Maurizio possa andare avanti con determinazione, con il pieno sostegno di tutto il PD marchigiano, degli alleati, dei sindaci di centro sinistra che hanno fino ad oggi creduto in lui e che speriamo possano continuare ad appoggiarlo con lealtà, al fine di garantire il buon governo della nostra regione.

PARTITO DEMOCRATICO SENIGALLIA

Lascia un commento