Ben dodici delegazioni si sono sedute attorno al tavolo per discutere sulla città di domani, dimostrando la forte coesione e la volontà di progettualità del centrosinistra cittadino. Presenti le delegazioni di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, AVS Alleanza Verdi Sinistra, Amo Senigallia, +Europa, Partito Socialista Italiano, Volt, ItaliaViva, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Possibile, Dipende da Noi.
Un progetto rinnovato per governare la città
Un forte gruppo pronto a preparare una coalizione che riporti il governo della città a un centrosinistra rinnovato nelle idee e nelle persone (con alcune figure di esperienza accumulata nel corso degli anni), che ha fatto tesoro delle precedenti amministrazioni, degli errori commessi, di ciò che poteva essere fatto meglio e che, per la prima volta nella storia della città, e come sta succedendo a livello regionale, si può presentare unito all’appuntamento elettorale del prossimo anno.
Il tavolo politico delle forze progressiste del centrosinistra cittadino è al lavoro e pronto a dedicarsi al bene comune. Le parole d’ordine sono diritti, giustizia, uguaglianza, pace.
–
Foto di Shelby Murphy Figueroa su Unsplash


Lascia un commento