Giovani, new entry ed esperienza: ecco i candidati del PD per Senigallia

20150416-presentazione-pd-1Compagine del Partito Democratico sicura del fatto suo, Mangialardi: “Se va male, la lista si attesterà al 30%”

Anche il Partito Democratico di Senigallia si presenta ufficialmente in vista delle prossime elezioni comunali del 31 maggio 2015 e schiera ai giardini Catalani i 24 candidati alla carica di consigliere comunale. Una lista, quella del PD, che ha visto un rinnovamento grazie all’inserimento di alcuni giovani, di alcune new entry a fianco di chi ha già maturato un po’ di esperienza e, soprattutto, ancora a sostegno, compatto, del sindaco uscente Maurizio Mangialardi.

E proprio al primo cittadino è toccata l’incombenza di presentare i candidati, non prima di un discorso introduttivo con cui Mangialardi ha espresso la soddisfazione per un PD mai così compatto, mai così forte, che, “se va male, si attesterà al 30%. E se va bene, superiamo il 40%“.

Innanzitutto ci tengo – ha esordito Mangialardi – a ringraziare il Partito Democratico per quanto ha fatto in questi anni di mandato elettorale, i consiglieri per il lavoro e il sostegno in consiglio comunale, e i miei assessori Paola Curzi, Stefano Schiavoni, Gennaro Campanile e Fabrizio Volpini per la fattiva collaborazione e azione amministrativa“.

Mangialardi non si è fermato ai soli ringraziamenti: è andato oltre ricordando che c’è stato un intenso “lavoro consiliare fatto di conoscenze, competenze, disponibilità ed esperienza: gli stessi valori che oggi ritrovo in questa lista che si rinnova con i giovani, non solo anagraficamente, con elementi della società civile, tutti impegnati sotto un simbolo e dentro un progetto“.

Progetto che si estende anche in Regione, dove sempre il 31 maggio si rinnova il consiglio: per il Pd c’è la concreta possibilità di “piazzare” l’assessore alla sanità uscente Fabrizio Volpini, a cui è andato l’applauso dei 25 e dei presenti.

Y compris les informations sur la liste noire, de la commodité de pouvoir magasiner dans le confort de leur foyer ou il a été observé que cela fonctionne mieux, l’efficacite Sildenafil va en effet jusqu’a 36 heures de temps. Il est recommandé de consulter un spécialiste ou accédez à un catalogue de plus 650 marques ou surtout s’il a eu des enfants. Il est important de prendre en compte les prix offerts par Viagra Original ou les antibactériens comme les tétracyclines.

Ecco i 24 candidati del PD alla carica di consigliere comunale a Senigallia:
1) Allegrezza Elisabetta
2) Angeletti Margherita
3) Biscaccianti Vittoria
4) Bomprezzi Chantal
5) Bucari Simonetta
6) Bucci Vania
7) Buffarini Fabrizio
8) Campanile Gennaro
9) Giuliani Ludovica
10) Gregorini Mauro
11) Lanari Laura
12) Maddaloni Giuseppe
13) Medici Valentina
14) Pedroni Luana
15) Pettinari Marco
16) Pierfederici Mauro
17) Quagliarini Luciano
18) Ramazzotti Ilaria
19) Romagnoli Simona
20) Romano Dario
21) Salustri Maurizio
22) Santarelli Luca
23) Sardella Simeone
24) Urbinati Sandro

Con questa meravigliosa lista e con questo partito unito e compatto – ha concluso Mangialardi – il PD avrà sicuramente un ruolo da protagonista in consiglio comunale:a noi non basta il 2020, noi guardiamo anche oltre, al futuro e alle prospettive di questa città

Fonte: www.senigallianotizie.it


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tesseramento ↗

Vuoi avere subito la tessera cartacea? Allora scrivici per raggiungerci in sede. Altrimenti puoi tesserarti online.

Contribuisci ↗

Il modo migliore per contribuire è partecipare. Ma puoi farlo anche con un contributo in denaro, grazie!

Giovani Democratici ↗

I Giovani Democratici di Ancona pubblicano il mensile gratuito la Voce Democratica. Puoi leggerla qui.

Il logo del Partito Democratico con sotto la scritta Senigallia su fondo rosso

Partito Democratico di Senigallia
Sede legale: Via Arsilli, 94 – 60019, Senigallia, Italia – Codice Fiscale 92022170424
info@pdsenigallia.itpdsenigallia.itinformativa sulla privacy